IT    EN    FR    DE   
PRENOTA ONLINE  

Immersi nella natura

Immersi nella natura

Spazi curati e suggestivi che mischiano lo splendore della natura alla cura del più piccolo dettaglio. Fiori e piante da frutto incorniceranno le vostre passeggiate, cespugli di lavanda e rosmarino inebrieranno i vostri sensi, accarezzando ed accompagnando il relax del corpo al resto dell’anima. Lasciatevi cullare dallo zampillo delle antiche fontane, mentre all’ombra degli alberi secolari, vi riapproprierete del vostro tempo e della vostra pace interiore sincronizzando, con quella musicalità, il vostro respiro.

Relax in piscina

La zona piscina della Villa è un piccolo paradiso immerso nel verde e nei profumi del parco che ricrea un'atmosfera di lussuosa pace e tranquilla evasione, dove dimenticarsi della vita frenetica per abbandonarsi al piacere ed al divertimento.

L'armonia del verde

Di gusto profondamente romantico, il parco contrappone all’eleganza sontuosa della Villa la maestosità di specie secolari quali i cipressi, le querce e l'adiacente vigneto. I sentieri della villa si snodano tra i colori dei fiori, delle aiuole e delle antiche fontane che riflettono i colori delle varie stagioni, inondando di luminosa pace l’intero luogo. Le combinazioni di colori, mescolate con la vegetazione, creano un mondo differente, onirico e dal quale i nostri ospiti non possono che sentirsi attratti.