Se le camere di Villa Cordevigo sono tutte bellissime, alcune sono delle autentiche rarità, come la Stanza del Vescovo.
La camera matrimoniale, situata al primo piano della villa principale, è una di esse e la sua singolarità è data da un elemento di esclusività e originalità che la rende diversa dalle altre della stessa categoria. Gode di ampie viste sul parco secolare ed è senza alcun dubbio la camera più richiesta dai più assidui frequentatori della Villa.
Il particolare che la rende davvero unica in tutto il complesso è il camino in stile bavarese, che ci racconta un po’ della storia più recente del palazzo. Durante l’ultima guerra mondiale, la Villa fu occupata dalle truppe tedesche le quali, accusando forte nostalgia di casa, decisero di costruirsi un focolare familiare che si inserisse egregiamente nell’ambiente elegante di questa camera che oggi è uno spazio perfetto per momenti dedicati alla lettura in camera e alla contemplazione degli antichi affreschi originali.
Questa camera di Villa Cordevigo è molto ampia, con 30 m² di superficie. Confortevole ed avvolgente l'atmosfera che si respira nella camera, arredata con cura per dettagli e materiali pregiati locali. Tanto spazio ed eleganza anche nel lussuoso bagno rivestito in marmo azzurro che offre una comoda vasca con doccia sopra.
Servizi in camera: connessione Wi-fi gratuita, TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, telefono, aria condizionata (estate), asciugacapelli, riscaldamento (inverno), canali satellitari, cassaforte per computer portatile 17 pollici, sveglia telefonica. In camera troverete un set di cortesia: pantofole, accappatoio, prodotti da bagno al Villa Cordevigo Bardolino Chiaretto biologico.